Kuaiyong, l’Istallous che mancava permette ora di scaricare app senza Jailbreak anche su iPhone 5 e iPad mini.

TecnoBriciole
9 feb 2013

Molti stanno ancora piangendo la fine di Installous, mentre altri stanno ancora esultando, ma il web offre sempre alternative o nuovi servizi interessanti per scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito. Tra i tanti servizi disponibili, ve ne presentiamo uno che non necessita di Jailbreak, il suo nome è Kuaiyong.

Kuayong.com promette di scaricare applicazioni a pagamento in modo gratuito sul vostro dispositivo iOS, e in particolare anche su iOS6 e iPhone 5. Utilizzare il servizio è semplice, basterà installare il client per Windows, al momento non è disponibile per Mac. Trovate diverse versioni, due sul sito, ed una terza sulla pagina Facebook, vi consigliamo di scaricare quella postata su Facebook che trovate cliccando qui. 

Dopo aver scaricato il client, vi apparirà una sorta di iTunes, in cui troverete le applicazioni presenti in App Store o sullo Stesso iTunes Store, collegate il vostro dispositivo iOS al computer, e cliccate sull’applicazione che volete scaricare, dopo aver cliccato sul pulsante di download sul client, vedrete avviare il caricamento e quindi installazione dell’applicazione sul display del vostro dispositivo iOS. Dopo questa veloce procedura vi ritroverete l’applicazione sul vostro iPhone o iPad (come potete vedere nel video sotto). Come anticipato il servizio non necessita di Jailbreak, ed è compatibile su qualsiasi iOS, iOS6 compreso.

Il sito si presenta in lingua Cinese, non di facile comprensione, ma per molti di voi non sarà difficile scaricare applicazioni, le icone possono essere d’aiuto per capire quali app o giochi scaricare. Abbiamo realizzato un video che mostra il funzionamento di Kuaiyong.com:

Non è raccomandato l’uso di iTunes perché non rileva le applicazioni e non permette la sincronizzare, si consiglia di utilizzare applicazioni alternative come iTools o iFunBox. Secondo quanto dichiarato dagli stessi sviluppatori, funziona su iOS 5 e iOS6, ed è compatibile con i seguenti dispositivi:

  • iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4
  • iPad Mini, iPad 4, iPad 3, iPad 2
  • iPod Touch 5G, iPod Touch 4G

Abbiamo testato il servizio e sembra funzionare bene, il video in alto vi mostra il corretto funzionamento del client su Windows. Le App vengono scaricate correttamente e si aprono senza nessun problema. Quindi tornate a visitare l’articolo per futuri aggiornamenti.

Non vogliamo assolutamente incitare la pirateria, TecnoBriciole è chiaramente contro ogni forma di pirateria, l’articolo è stato scritto solo per scopi informativi.

Articoli molto simili

2 Commenti

  1. Ciao a tutti, volevo chiedere come mai su questo sito non ci sono giochi come football manager…lo cercavo tantissimo e purtroppo non l ho trovato ne traducendo il titolo in inglese ne cercandolo in inglese…aiuto pleeassse….

    • ciccio

      usa 25pp! c’è di tutto! e ovviamente anche football manager

Lascia la tua opinione

Seguici su Google+